Rukavac è situato al lato sudovest del isola di Vis a 9 km dalla città di Vis e 16 km dalla città di Komiza. La città non ha un ufficio postale e negozi, quindi è adatta per famiglie e gruppi di amici che arrivano in macchina. Durante la primavera e l’estate, vi è una consegna di pane ogni mattina, e tre volte a settimana viene un’automobile che porta frutta e verdura per vendere. Ci sono due ristoranti al mare in Rukavac, e vi è un approvvigionamento regolare di pesce fresca che arriva in porto. Il mercato, la farmacia e l’ambulanza, l’ufficio postale e la banca si trovano nella città di Vis e di Komiza.

Anche se è stato conosciuto come un paese dei pescatori, Rukavac è oggi una destinazione turistica attraente per l’alloggio privato di grande qualità, per la natura intatta e per le sue spiagge. La spiaggia più famosa è la spiaggia con masso Srebrna, e gli ospiti godono anche nelle spiagge più piccole come Veliki e Mali Tepljuh. Davanti a Rukavac ci sono alcune piccole isole ideali per le gite – Ravnik con la famosa Grotta Verde (la più famosa grotta dopo la Grotta Azzurra sull’isola di Bisevo) e Mali e Veliki Budikovac con le spiagge di ghiaia e di masso.

Vacanze in Rukavac sono la scelta perfetta per chi vuole godersi le spiagge, l’acqua pulita e fare le gite durante il giorno e passare le notti sui terrazzi e nei giardini degli appartamenti con cucina dalmata e in compagnia piacevole.

Teplus

Teplus

Petar Veić

+385 91 899 3905

villavacanza.vis@gmail.com

Luka, Rukavac, 21480 Vis

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now